Quasar Deep Master 2.40MT 400gr Visualizza ingrandito

Quasar Deep Master 2.40MT 400gr

Nuovo prodotto

Quasar Deep Master

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

65,00 €

Dettagli

Dedicata agli amanti delle attrezzature no-limits, la Quasar Deep Master è un attrezzo in due sezioni ad innesto, realizzata interamente in CX-1 Carbon Micro Pitch, un materiale in grado di conferirle estrema solidità e potenza, virtù che la rendono perfetta in molteplici situazioni.

Una canna da bolentino che è stata progettata e creata per le grandi prede di fondale, insidiate sui relitti con zavorre fino a ben 400 grammi di peso, quali gronghi, mostelle, cernie e grossi capponi.

Fra l’altro, la Quasar Deep Master è eccellente anche in abbinamento a piccoli mulinelli elettrici in situazioni che sottopongono le attrezzature a notevoli stress di utilizzo, come la pesca dell’occhione sui medi fondali.

Sensibilità totale grazie alla iper-percettiva vetta, in grado di far avvertire anche le più timide abboccate senza timore di rotture, grazie alla protezione elastica offerta dall’avvolgimento STS (Spiral Tip System).

L’anellatura Sea Guide prevede telai protetti dalla corrosione mediante il procedimento PVD e doppie legature per evitare il contatto con il grezzo della canna.

cx1-carbon-trabucco.jpg

ImmagineCodiceModelloAnelliSezioniGrammaturaIngombroLunghezzaVisualizza
quasar-deep-master_l.jpg 161-62-240 2.40 m - 400 g Sea Guide SiC PVD 2 400 g 130 cm 2.40 m Visuali